
CENTRO MOTORIO

Dott. Mattia Bruni Terapista Occupazionale
Titolare del Centro Motorio di Casteggio, laureato presso l'Università degli Studi di Pavia.
Nell'ambito delle professioni sanitarie dell’area riabilitazione, svolge con titolarità e autonomia professionale interventi riabilitativi e/o terapeutici per persone in età evolutiva, adulta e geriatrica.
L’elemento centrale della terapia occupazionale è la persona che intende sviluppare o recuperare la propria capacità d’azione.
I concetti di individuo e qualità della vita sono fondamentali nella terapia occupazionale.
Aggiornamento e sviluppo professionale continuo sono un dovere, un’opportunità professionale ed una garanzia per i Clienti del Centro Motorio

Accessibilità
Il Centro Motorio è comodamente raggiungibile ed accessibile anche da persone con disabilità o mobilità ridotta.
L’ingresso principale a piano terra si affaccia su Via Console Flaminio n.10, nelle immediate vicinanze parcheggi, bar, negozi e le due principali piazze della città.

Un Centro Motorio moderno e funzionale
L’organizzazione degli spazi per le varie attività è stata progettata nel rispetto della normativa vigente.
Un ambiente adatto a tutte le esigenze con macchine ginniche compiuterizzate e non, attrezzi fissi, mobili e piccoli attrezzi.
Al Centro Motorio l'attenzione rivolta ai Clienti si esprime attraverso continui miglioramenti, rendendo disponibili nuove attrezzature per garantire un ambiente stimolante, favorire un esercizio fisico gradevole e dare più valore agli abbonamenti.

Coronavirus SARS COV-2: protocolli di sicurezza
Molta attenzione alla recente situazione di allerta sanitaria.
Partecipazione al corso "Emergenza sanitaria da nuovo Coronavirus SARS CoV2: preparazione e contrasto" organizzato dall'Istituto Superiore di Sanità.
Le attività del Centro sono pianificate, la sanificazione degli ambienti e delle attrezzature è costante.